CHI SIAMO

Proflora Service

 
 

Questo portale è la continuazione in modalità on-line dell’Annuario Proflora su carta; l’Annuario che dal 1977 mappa il mondo PROFESSIONALE del Florovivaismo italiano.
(Qui sopra alcune copie storiche)
La visibilità delle inserzioni, come è sempre stato nell’Annuario Proflora su carta, rimane unica e inconfondibile.

Già al tempo l’Annuario era stato studiato per facilitare gli acquisti degli operatori che cercano prodotti e merci.

L’ Annuario Proflora on-line AMPLIFICA E RENDE IMMEDIATO E PROGRAMMABILE TUTTO QUANTO L’ANNUARIO PROFLORA SU CARTA
POTEVA DARE SOLO CON SCADENZE ANNUALI; stimola e facilita l’acquisto in modo interattivo e videovisivo.
L’Operatore deve solo rendersi visibile. E se vuole acquistare, andare su questo sito e cercare.

Naturalmente per continuare ad essere lo strumento per agevolare chi cerca prodotti e merci, ma anche per continuare ad essere un “portatile” come lo è stato l’Annuario su carta, questo Annuario on line è stato ideato anche per essere consultato da tutti i tablet e smartphone.
Tutti gli indirizzi delle aziende pubblicati vengono direttamente estratti da un database aggiornato quotidianamente dalla nostra rete agenziale, la rete che da più di venti anni promuove anche la polizza per l’assicurazione delle serre in Italia: LA POLIZZA PROFLORA ; oggi Hortisecur, la nuova polizza della Gartenbau Versicherung VVaG.

Per cui, il nuovo Annuario in modalità on-line è oggi più che ieri la più completa e l’unica rubrica telefonica per il nostro settore.

POI LE NOVITA’. Oggi con le possibilità di pubblicare l’Annuario on line, oltre a dare a tutti gli Operatori del settore florovivaistico un servizio più adatto per l’acquisto, Proflora HA DECISO DI SVILUPPARE ANCHE NUOVI SERVIZI SPECIFICI PER SUPPORTARE ED AGEVOLARE L’OPERATORE DI QUESTO SETTORE NELLA VERA E PURA VENDITA DEI SUOI PRODOTTI E DELLE SUE MERCI.
Abbiamo realizzato l’Annuario Proflora on-line (era arrivato il tempo: anno 2013) per dare all’Operatore quello che l’Annuario su carta non poteva dare: uno spazio più grande, dinamico con foto e video e cosa basilare nei tempi di oggi, poterlo aggiornare dall’Operatore in ogni momento.

E poi? E POI nel 1978 Proflora Service ha creato LA POLIZZA PROFLORA per l’ASSICURAZIONE DELLE SERRE.
La polizza che garantisce ai Florovivaisti e agli orticoltori la certezza della continuazione delle loro attività.
Altri due eventi poi hanno ancor più reso palese la validità e l’unicità di questa assicurazione: nel 1997 il grande accordo con la compagnia di assicurazione leader in Europa in questo settore, la Gartenbau Versicherung VVaG; nel 2004, dopo il superamento di mille cavilli, siamo riusciti a far ottenere a tutti gli Operatori assicurati il contributo di legge su tutti i premi assicurativi pagati per questo tipo di polizza. 2017 la Gartenbau Versicherung VVaG ha lanciato anche in Italia la nuova polizza HORTISECUR: la polizza unica e allo stesso tempo UNIVERSALE per tutta l’Europa.

Proflora Service E’ L’UNICA CHE, CON METODI SEMPRE ADEGUATI AI TEMPI, DAL 1977 FORNISCE AGLI OPERATORI DEL SETTORE FLOROVIVAISTICO E DI QUELLO ORTICOLO QUESTO PACCHETTO DI SERVIZI.

ECCO CHI SIAMO NOI.

Amministratore
e direttore responsabile 
Paolo Voltarel

Proflora Service
Via Agostino Bertani, 10 Milano
+39 02.331.40.19
+39 02.331.038.85